seashore1.jpgseashore2.jpgseashore3.jpgseashore4.jpg

Home

Acquagym 2021

 

Associazione Paratetraplegici Liguria è lieta di comunicare l'inizio attività Acquagym presso la spiaggia Mare per Tutti a Santa Margherita ligure.

Vi aspettiamo numerosi da giovedì 12 agosto

 

Share

AISS

Hai subito un infortunio?

AISS  Assistenza Infortunistica Sinistri Stradali

dal 1972 crede nei vostri diritti. Gestisce senza spese anticipate ogni tipo di sinistro, incidente, infortunio o evento lesivo, garantendovi una seria tutela legale e medico legale per farvi ottenere il giusto risarcimento.

 

 

 

Sei stato vittima di un incidente stradale o un infortunio?

L’associazione para-tetraplegici Liguria, mette a disposizione di tutti gli utenti un servizio di informazione e di consulenze domiciliari gratuite per la gestione di pratiche per il risarcimento danni.

AISS è uno studio che da oltre quarantacinque anni è specializzato nel far ottenere il giusto risarcimento a persone che hanno subito un infortunio a causa di un incidente stradale, infortunio sul lavoro, nello sport o nel tempo libero.

AISS gestisce senza spese anticipate ogni tipo di sinistro, garantendo una seria tutela legale e medico legale per far ottenere il giusto risarcimento.

Caratteristica fondamentale di AISS è la specializzazione nella gestione di risarcimenti subiti da persone con gravi invalidità permanenti, dove grazie al supporto di professionisti quali avvocati, periti, medici legali, geometri e architetti specializzati nell’abbattimento delle barriere architettoniche è in grado di ottenere il massimo risultato sia per l’infortunato che per i familiari.

Oltre 45 anni di attività incessante nel ramo del risarcimento del danno alla persona rendono AISS uno studio composto da professionisti di altissimo profilo, sempre tesi a migliorarsi in un settore in cui non è mai concesso abbassare la guardia, attraverso la pratica, lo studio e la frequenza ai più accreditati seminari e congressi organizzati da ANEIS (Associazione Nazionale Infortunistica Stradale).

Per qualsiasi informazione visitate il sito www.aissbg.it oppure è sempre attivo anche il numero 334-7673746.

 

 

Share
created by annamaria palazzo su Joomla templates by a4joomla